Assemblea Soci del 21/04/2016

Ciao a tutti!

Vi riepilogo brevemente quanto accaduto durante l’assemblea.

Prima le cose formali: il bilancio economico è stato approvato all’unanimità.
Sono state fatte alcune domande inerenti alla somma che abbiamo a disposizione in banca e su come verrà spesa: personalità giuridica, sostenibilità della sede, formazione reclute e continua sono e saranno fra le voci di spesa maggiori oltre alla sostenibilità nel lungo periodo.

Su proposta della dottoressa Grillo verrà ampliata ed integrata la figura dello psicologo dell’associazione: supporto ed aiuto costante.

Prima della “chiamata alle armi” per 3 temi, vi dico che c’è stato un bel racconto di quanto successo a Lisbona da parte dei 4 soci che hanno fatto la trasferta… QUANTI SPUNTI!

CHIAMATA 1:
Il tema più caldo è stato quello della necessità di formare una EQUIPE DI SEGRETERIA.
Partendo dalla dottoressa Tutù con la sua conoscenza contabile dell’associazione, con l’aiuto del dottor Zucchino (garantito), di chi ha “memoria storica dell’associazione” e la collaborazione di altri 2 soci si potrà costruire qualcosa che sia duraturo e prescinde dal direttivo. Ci piacerebbe che a settembre partisse.

CHIAMATA 2:
Abbiamo in programma la festa per i 10 anni dell’associazione il 10 settembre: SERVE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI. A brevissimo seguirà un incontro per partire con questo bellissimo progetto.

CHIAMATA 3:
Il 30 aprile servono ancora un paio di persone (oltre al buon dottor Gelsomino) che presenzino alla partita di rugby il cui ricavato sarà a noi devoluto.

Questo è quanto. Seguirà poi un bel verbalone più specifico grazie alla dottoressa Ecciù!

Buona corsia!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *