NonSoloNEVE

Gentili compagni di viaggio, sulla base di alcune riflessioni si è pensato di posporre la giornata “NonSoloNEVE” a Domenica 11 Gennaio 2009 (e di conseguenza non più Lunedì 29 prossimo come anticipato verbalmente con alcuni di voi). Le riflessioni sono le seguenti: il periodo è già pienissimo di impegni e di occasioni di svago, la carica è ancora tanta, farla in Gennaio significa prolungare questo bel periodo, farla in Gennaio significa avere un momento per “tirare le somme”, farla in Gennaio significa creare un momento da cui ripartire con nuove energie. Sapete cosa vi dico: pensavo di farla in Gennaio…

Dicevamo??? Ah sì, NonSoloNEVE. Perchè anche un bel panino con la mortadella farebbe la sua bella figura e la felicità di molti, oppure perchè ci saranno anche delle ossa ammaccate, oppure perchè quando la palata in faccia scende, resta un bel sorriso (io tiro e tu sorridi…).

Insomma, Domenica 11 Gennaio 2009. Ritrovo sulla Marecchiese a Ponte Verrucchio alle ore 9, così convergiamo da Rimini e da Sant’Arcangelo con le auto già formate o che formeremo sul posto. La destinazione sarà: Monte Carpegna. A proposito chi ha l’auto attrezzata per la neve e la può utilizzare, lo dica perchè la cosa è più che utile. Vi chiedo di commentare questo post iniziando a confermare indicativamente la vostra presenza.

E poi, vi immaginate la foto di gruppo con un pupazzo di neve gigante??? Per poter dire: “c’ero anch’io” liberatevi da ogni altro impegno!!!

Un sorriso…


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

16 risposte a “NonSoloNEVE”

  1. Avatar LIOLA
    LIOLA

    Purtroppo per quella data è più probabile che non riusciamo ad esserci perchè Luca la domenica è impegnato con gli scout ed è proprio la prima domenica dopo due che non si vedono. Le tue riflessioni sono giuste, magari alla fine decidiamo di saltare….tu vai avanti ad organizzare…l’idea è bellissima!
    Un bacione….uhmmmm buono il panino con la mortadella!

  2. Avatar Piccola
    Piccola

    Io invece proprio per quella data ci sarò senza ombra di dubbio!!! come posso perdermi una giornata di sano ristoro post festività :drunk_tb:!!!! Per la macchina, la mia non credo sia affidabile sulla neve, intanto provo a trovare delle catene!! vi tengo aggiornati! :thumbup_tb:

  3. Avatar fede
    fede

    wow…bellissima idea!!!
    io credo proprio ci sarò…comunque confermo poi nei prossimi giorni.
    macchina attrezzata da neve?
    se viene anche il mio ragazzo ha le termiche quindi si può fare, perchè la mia peugeot non ha niente…
    dovrò trovare un abbigliamento un po’ impermeabile x quel giorno…e poi il panino con la mortazza?!?!?!
    non si può lasciarlo andare…
    bacioni…
    a mille augurissimi di buon natale a tutti tutti tutti i clauni…senior e junior!
    un abbraccio grande…
    fede

  4. Avatar chiacchiera
    chiacchiera

    ciao clauni!!!
    prima di ttt volevo dirvi che l’esperienza a sant arcangelo ( il mio debutto!!!!) è stato bellissimo, mi è piaciuto un sacco… mi sn divertita, e mi è servito per nn arrivare in corsia del tutto impreparata… bello, bello, bello!!!!
    a questa bella proposta,invece, nn posso dire di no… penso proprio di esserci, vi farò cmq sapere un pò più avanti… per la macchina??? direi che io nn potrò esservi d’aiuto, primo perchè il viaggio + lungo che ho fatto cn la macchina è stato quello di arrivare a rimini ( e le partenze in salita nn mi sn ancora congeniali, e quindi vista la meta direi di evitare) e secondo, perchè ho una macchina che nn tiene la strada quando è asciutta, figuriamoci cn la neve!!!!
    insomma se qualcuno mi portasse su, mi farebbe un gran piacere!!!!

    intanto, a tutti quelli che nn vengono al 24 pome, auguro un sereno e felice natale…
    vi voglio bene…. chiacchiera!!!!!

  5. Avatar LIOLA
    LIOLA

    SULL’ALBERO DI NATALE
    Successe proprio la vigilia di Natale che Otto s’innamorò dell’angelo di pasta di sale.Lei era bella, fine elegante….lui una palla di vetro ingombrante.
    Sull’albero attaccati allo stesso ramo Otto non sapeva come dirle “ti amo”.
    Prese coraggio e il fiocco dorato le donò a pegno dell’amore svelato.
    Rosso in viso, infine, s’inchinò…l’angelo gli sorrise e lo baciò!
    ( da un sacchetto di carta per il pane appena comprato)
    Auguri a tutti i compagni di viaggio…viva l’amore!
    mi sa che Luca l’11 gennaio salterà l’incontro lupetti!
    Ciaooooo!

  6. Avatar elena-trilly
    elena-trilly

    Aspettare il Natale!aspettare…..Oggi non c’è parola più estranea,anche solo aspettare pochi secondi che si apra internet dà fastidio.In effetti ci sono cose che non possono aspettare e sono le attese di giustizia e di dignità di molti, sono le domande di perdono e di pace, i desideri di ricominciare dopo un colpo che ci ha messo al tappeto, sono le decisioni di quelli che continuano, per paura, a rimandare le scelte importanti.Non possiamo più annoiarci nell’acquisto dei soliti regali per chi ha già tutto o cuocerci nel tormento di vivere per essere guardati, finiremmo col trovarci, alla fine della festa, con un gran vuoto.C’è però un modo per festeggiare il natale che non passa solo attraverso lo scambio simbolico del dono, ma si fonda sul progettare insieme qualcosa di autentico da fare.Buon Natale a tutti! un grosso bacio! Elena-trilly

  7. Avatar chicca/salsiccia
    chicca/salsiccia

    a tutti un augurio di felice natale!! spero che il 2009 porti al mondo persone capaci di far vivere bene la gente e in grado di amare in ogni modo come lo siete voi!!!! vi voglio bene e sono FIERA di essere diventata una lucina nel vostro cielo!!!!! a presto!!! ah dimenticavo venerdì mi sono divertita un casinissimo!!!!!!

  8. Avatar Scheggia
    Scheggia

    allur… nn si può dir d no al panino con la mortadella!!!
    poi.. visto che praticamente sono a due passi da carpegna 😀 credo proprio che c sarò!!!!
    Bè allora tiro fuori la slitta?
    No scherzo.. potete anche nn crederci ma nn ho la macchina attrezzata per la neve eheheh :foot_in_mouth_tb:
    ma tanto siete d strada no? :wub_tb:

  9. Avatar GelsoFra
    GelsoFra

    Mi sa che Gelso salta!!!

  10. Avatar fede
    fede

    io credo ci sarò…ma non ho nessun abbigliamento da neve…qualcuno ha eventualmente qualcosa da prestarmi?

  11. Avatar elena-trilly
    elena-trilly

    io non riesco ad esserci, purtroppo! divertitevi! sarò con voi con il pensiero! ciao a tutti ! elena-trilly

  12. Avatar LIOLA
    LIOLA

    mi spiace proprio tanto, ma non riesco ad esserci……marito malato, Luca e i lupetti. sorella in arrivo da Bologna….acciderbolina! Buon divertimento a tutti!
    bacioni

  13. Avatar Eli.Candelina
    Eli.Candelina

    ciao ragassuoli…mi dispiace ma non ce la faccio proprio ad esserci domani….ho proprio voglia di rivedervi!mi mancateeeeee…!baciuini!

  14. Avatar manuela
    manuela

    ciao a tutti!
    non riesco a esserci perchè domani lavoro!! baci baci
    COCCODE’

  15. Avatar fede
    fede

    buongiorno a tutti clauni…il sole è alto nel cielo…un po’ come ieri, anche se meglio di certo la montagna dell’ufficio!!!
    volevo ringraziare tutti i clauni di ieri, è stata un’altra bella giornata insieme…di sorrisi…grasse risate…cadute…belle e importanti riflessioni…solo un neo…l’infortunio di pippi…rimettiti presto…tutti noi siamo con te…abbraccio tutti forte forte forte…
    p.s. grazie a tutti anche per aver sopportato le mie foto maniacali…ne ho fatte circa 130…son proprio malata…rossetta però ha detto che è una malattia che si cura…quindi prenderò quanto prima contatti con dei bravi medici…
    baci baci…
    e viva l’anima nera!!!
    fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *