Cari ragazzi,
oggi è partita una mail. La destinazione siete voi, o almeno alcuni di voi.
Vorrei che la leggeste tutti, perchè può far bene a chiunque ricordare e rinnovare l’impegno preso entrando nella associazione.
Per info o chiarimenti, contattate gelso.
Per lamentele, la piccola.
Per cose belle, zucchino. 😀
Carissimo associato,
ti viene scritta questa mail per ricordarti che nel mese di Gennaio non hai dato neanche una disponibilità per i turni in corsia, come invece richiesto dal regolamento sui turni dell’associazione:
“Ricordiamo a tutti i soci che è richiesta una disponibilità al mese, in ordine con i requisiti alla qualità di socio effettivo“.
Questa è la prima di un massimo di 3 comunicazioni che inviamo a coloro che non danno disponibilità.
Al primo mese che si salta verrà mandata una mail di richiamo.
Al secondo mese che si salta verrà mandata una mail, una lettera a casa e una telefonata di richiamo diretto, atta a capire che cosa è successo.
Al terzo mese ci sono tutti gli estremi per estromettere il socio dalla associazione. So che è cattivo, ma le persone che si impegnano, ma soprattutto i nostri bambini, meritano un po’ di rispetto e un po’ del nostro impegno.
Dottor Clown Rimini è una associazione di volontariato con al centro dell’attenzione i bambini.Questo aspetto tanto delicato e tanto piacevole, ci deve portare a cercare il “continuo miglioramento”. Il rispetto delle regole è di fondamentale importanza, sia perché pone tutti sullo stesso livello e sia perché tutela il bambino nella qualità del servizio.Stiamo entrando in una importante fase di mutamento del ruolo che i Clown Dottori hanno nei confronti delle strutture sanitarie (vedi il progetto di Clown Terapia promosso dal Ministero delle Pari Opportunità) e quindi, per non farci cogliere impreparati da questa “ventata” di novità, cambiamo marcia, teniamo tutto ciò che di buono abbiamo seminato, e curiamolo con attenzione per farlo crescere con radici solide e strutturate.
Per far ciò chiediamo avvisare il responsabile dei turni in carica della eventuale impossibilità di effettuare servizi per un mese.
Ciò può avvenire attraverso la compilazione in caso di periodi prolungati del MODULO DI RICHIESTA DI SOSPENSIONE, da utilizzare in situazioni come questa!
Essendo ancora l’associazione ad un livello familiare, e che speriamo di poter mantenere, anche una semplice comunicazione tramite mail, telefono o sms al responsabile turni, o ad un membro del direttivo dell’associazione, dove si comunica l’impossibilità per quel mese di effettuare servizio, sarebbe più che sufficiente.
Un saluto sol sorriso, La Tua associazione Dottor Clown Rimini
Associazione Dottor Clown Rimini
Lascia un commento