Comunicazione di servizio

Come spiegato dai Consiglieri Fabio Fabbrucci Massimo Ricchi sulla pagina Facebook dell’ associazione, i turni comunicati dai gruppi sono quelli validi.
Il “lavoro di gruppo” dei soci, fatto con l’ intenzione di risolvere un problema tutti assieme, ha la precedenza nei confronti dell’ atteggiamento critico di un singolo.
Anche se al momento i turni pubblicati sul Blog non corrispondono con i turni consegnati dai responsabili SONO VALIDI I TURNI DATI DAI GRUPPI. Apparte il Venerdi che al momento non ha un responsabile e neanche un gruppo di lavoro.
Al momento il responsabile dei turni non è collaborativo, sicuramente ha dei punti vista giusti ed è comprensibile l’ atteggiamento critico nei confronti del direttivo, ma in questo modo fa un dispetto ai soci che si stanno tirando su le maniche e non al direttivo.
Qualsiasi critica provocazione o polemica potrà esporla Mercoledì 10 Settembre, alla riunione sociale indetta proprio per parlare ai soci che desiderano prendersi cura del tema turni e dei suoi cambiamenti. Aula G Ospedale di Rimini.
Io e il direttivo ci scusiamo per la confusione e per i disagi.
Speriamo di risolvere tutti gli intoppi il prima possibile, per i soci e per la corsia.
Fastidio


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *