Elezioni 28/04/11 – Elenco dei candidati

Salve cari clowuni, il giorno delle elezioni si avvicina sempre di più; qua di seguito troverete l’elenco completo dei candidati, con la loro lettera di intenti, in modo che possiate farvi un’idea di coloro che dovrete votare.

Potrete contattare ogni candidato per potergli fare le vostre domande.

 

Consiglio Direttivo


Fabio Fabbrucci (Zucchino)

La mia storia coi clown è particolare. Sono uno dei fondatori, e sono l’attuale presidente. In questi anni sono cambiato parecchio; sono cresciuto ma a tratti ho fatto anche dei passi indietro.

Ma sono pur sempre in cammino.

Voglio andare in più reparti; voglio diventare un clown migliore; voglio crescere; voglio aiutare gli altri ad accettarsi e a migliorarsi; voglio camminare con altre persone che condividano la mia felicità; voglio fare servizio e non volontariato; voglio cercare la felicità; voglio regole, non rigore; voglio che i clown siano un esempio di cuore e servizio per gli altri; voglio rendere questo mondo un posto migliore.

Vorrei sapere aiutare gli altri così come gli altri, nel tempo, hanno aiutato me.

Yes, we clown.

 

Ferlini Sonia (Piccola)

– Intendo impegnarmi nella promozione della nostra associazione con lo stesso fervore di quando è stata fondata;

– Migliorarla nella cooperazione e organizzazione interna integrando e aggiornando le nuove linee guida;

– Difendere e sostenere la gratuità del servizio;

– Testimoniare che il dono di se e del proprio tempo agli altri è un gesto di gratitudine alla vita;

– Suggerire con umiltà e dolcezza a tutti gli ammalati che non è così difficile sorridere: basta tirar su gli angoli della bocca


Peroni Sabrina

 

– Intendo impegnarmi costantemente e con passione nella nostra missione;

– Migliorare la cooperazione e la comunicazione all’interno dell’associazione;

– Sebbene non sia una persona carismatica o dalla spiccata vocazione decisionale sento di aver trovato la mia dimensione in quest’organo. Ho imparato ad ascoltare e vorrei poter continuare questo persorso perchè sento di avere ancora qualcosa da dare. Tutto ciò che ho imparato in questi 2 anni è ora per me fonte di stimoloper migliorare l’operato del consiglio.

 

Pironi Federica (Non lo so)

 

Ciò che mi spinge a candidarmi per le elezioni del Consiglio Direttivo è il credere fortemente nell’attività che l’Associazione porta avanti da anni: portare un sorriso a chi ne ha bisogno e vedere sprigionarsi la forza che esso racchiude.

Sulla base di questo pensiero, che è da sempre la nostra “mission”, mi candido…

Perché vorrei, nel mio piccolo, contribuire a far crescere ancor di più l’Associazione…

Perché mi piacerebbe il nuovo Consiglio si dedicasse:

–        all’analisi e alla cura di attività che portino ad una maggiore integrazione dell’Associazione in Ospedale, che credo debba essere per noi “la nostra casa”;

–        alla cura dei propri soci, affinché tutti abbiano ben chiara la finalità del nostro operato;

–        al consolidamento della struttura organizzativa dell’Associazione, con la nascita di nuovi gruppi di lavoro (“attività pratiche”, progetti/bandi…) grazie ai quali ognuno possa trovare un proprio “posticino” per sentirsi parte di un gruppo, di una grande famiglia, e di conseguenza stimolato ad impegnarsi costantemente nella propria attività.

Semplicemente per questo…

 

Romagnoli (Paletta)

Intenzione: dare una mano all’associazione in questo imporatente momento

 

Sacchini Danilo

 

…tracciare un sentiero, una linea, dirigersi verso….ecco, il punto è proprio questo, dirigersi verso quale direzione?? ..le strade da percorrere possono essere davvero tante ed infinite……

..nella vita, la direzione che prediligo è quella che porta alle cose semplici, quella che porta dritta al cuore……la direzione che vorrei prendesse ancor con più forza l’associazione è proprio questa, quella dell’ascolto, del sorriso, del mettersi a disposizione di chi sta vivendo un momento difficile ed ha bisogno di un compagno di viaggio, seppur per un solo momento, fedele e pieno di gioia per la vita……questo è lo spirito che vorrei contribuire a mantenere sempre vivo, questo è lo spirito che credo, e lo dico con tutta l’umiltà del mondo, debba essere racchiuso dentro ad un vero “naso rosso”…..mettere al primo posto la voglia di far del bene alle persone, ai bimbi, al mondo….i progetti, la formazione e tutto il resto, devono essere, a mio avviso, proiettati e finalizzati a questo, alla ricerca delle cose semplici, perché è nella mancanza di cura delle cose semplici, che si commettono spesso gli errori più grandi…..

..ecco, in modo gioioso ma responsabile, vorrei contribuire a tracciare questo sentiero con forza ed amore….tutto il resto, credo, verrà poi assolutamente naturale…..

 

Turci Moreno (Bretella)

 

– Creazione della sede ufficiale presso un locale fruibile sia per le riunioni e sia per momenti informali. Lo scopo è quello di migliorare l’organizzazione, aumentare il senso di appartenenza e rafforzare la nostra identità;

– Formalizzazione dei rapporti con l’AUSL per consolidare i rapporti e prevenire eventuali disguidi;

– promozione di una rete di collaborazioni fra la nostra associazione e le altre associazioni e realtà del territorio;

– Ogni decisione sarà presa mettendo al primo posto l’associazione ed i fini per cui opera;

– Più associazione per tutti, nel senso che favorirò un coinvolgimento attivo di chiunque avrà energie da mettere a disposizione;

– Ma soprattutto prometto che: farò del mio meglio.

 

Vannucci Cristian /Zampa)

 

La mia candidatura nasce dalla motivazione e dal desiderio di poter dare qualcosa in più all’associazione, con l’intenzione di portare idee giovani e nuove.

 

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

 

Andrea Serravalle (Raganella)

 

Vorrei prendere parte al collegio dei revisori dei conti in quanto vorrei mettere a disposizione dell’associazione la mia conoscenza sull’attività di revisore contabile:

Ho conseguito una paurea specialistica in Economia (indirizzo finanza internazionale) conseguita presso l’università cattolica del sacrocuore di Milano.

 

Sara Buscarini (Suonata)

 

Sarei felice di mettere a disposizione dall’associazione le mie conoscenze e abilità matematiche e il mio tempo. (Soprattutto è stata minacciata da noi della Commissione!!!)

 

Elia Lazzarini (Senza nome)

 

Matteo Casadio (Molletta)

 

Per sottolineare la mia volontà di impegnarmi nell’associazione anche al di fuori della corsia, mi rendo disponibile, qualora ce ne sia bisogno, a candidarmi per il collegio dei revisori dei conti

 

COLLEGIO DEI PROBIVIRI

 

Fabbri Francesco (Gelsomino)

 

Mandolesi Andrea (Tze Tze)

 

Salvatori Eros (Fastidio)

 

Sternini Elena (Trilly)

 

 

Per qualsiasi domanda contattate pure i candidati.

 

La vostra golosissima Commissione elettorale


 


 


 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Elezioni 28/04/11 – Elenco dei candidati”

  1. Avatar Zucchino
    Zucchino

    Ottimo lavoro alla commissione elettorale.
    Somaro chi non ha fatto la lettera di intenti!!!

  2. Avatar GelsoFra
    GelsoFra

    Rileggiti la mail e dimmi cosa trovi scritto…qlc tipo “…la lettera di intenti è rischiesta solo per chi si candida al Consiglio…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *