Salve,
meglio a caldo che a freddo.
Cosa vi ha lasciato la serata? come vi è sembrato? cosa vi è piaciuto o no?
Cosa migliorereste? cosa vi ha fatto ridere + di tutto??
SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!! 😀
Salve,
meglio a caldo che a freddo.
Cosa vi ha lasciato la serata? come vi è sembrato? cosa vi è piaciuto o no?
Cosa migliorereste? cosa vi ha fatto ridere + di tutto??
SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!! 😀
da
Tag:
…mi è piaciuta la serata, punto!!!! Gag, risate, emozioni….il tutto per i dottori clauni più simpatici che ci siano ed ai quali mi sento molto vicino….
un abbraccio a tutti voi,
a presto
danilo (questo lo so….o almeno credo….)
avervi vissuto da “fuori” è stata un’emozione davvero forte…quando vi ho visto arrivare in parata mi si è stampato un sorriso sulle labbra che mi ha accompagnato per tutta la serata e ho pensato “che belli che siamo”!!! e mi sono immaginata nella realtà di ciò che stava succedendo come la gente ci vede…..tanti colori che riempiono davvero gli occhi, facce buffe colorate, l’allegria contagiosa…impossibile non rimanerne estasiati, sbalorditi. Poi sono arrivate loro…in punta di piedi in tutti i sensi…le nostre ballerine…sembra strano a dirsi ma erano bellissime, di un’armonia unica, legati una all’altra in perfetta sintonia….la bandiera, la nostra bandiera sventolata in quel modo sublime, una grande commozione mi è entrata fin dentro l’anima e ho sentito tutto l’amore delle nostre “ragazze” per quello che stanno, che stiamo portando avanti…non dimentichiamo mai, neppure per un minuto che cosa è e cosa significa essere un Dr. clown! Un passaggio di Piccola da vera bellerina non sarebbe stato male alla fine!! E’ andato tutto bene…più nulla da aggiungere…bravissimi!!!!!
Un abbraccio da cuore a cuore
Ho avuto delle sensazioni ed emozioni bellissime.
Prima tra tutte, ho visto una squadra, ognuno coi propri compiti, che lavorava per un bene comune.
Una super trilly da accompagnamento, una super provolina alle maglie, una super bric alle casse…
E questo per citarne solo alcuni. Ho avuto l’impressione che tutti lavorassero all’unisono. Mi sentivo come se potessi andare avanti perchè la squadra c’era e si sentiva.
Grazie a tutti i clown.
Sono VERAMENTE orgoglioso di tutti noi.
Sono CARICO A BESTIAAAAAAAAA
eh sì…proprio una bella serata…innanzitutto vedere che eravamo tanti…tutti, come hai detto tu fabio, uniti per un unico progetto…carichi ed entusiati…
emozionante, anzi emozionantissimo il palco…salirci sù anche se per poco…
un super mega applauso ai, anzi, alle ballerine più brave del mondo…quanto ho riso in quel momento non ci crederete mai…
e quando è arrivata la nostra bandiera…brividi e occhi lucidi…
grazie a tutti…davvero…
un abbraccione forte a tutti i miei compagni-clauni!!!
…è stata davvero una serata ricca di emozioni positive…l’arrivo della bandiera mi ha commosso davvero nel profondo e ho capito ancora di più quando ogni singola persona sia importantissima!…una goccia d’acqua non può riempire un bicchiere ma tante gocce…si e possono permettersi di dissetare tante persone contemporaneamente! Grandissima serata…peccato che non tutti si siano potuti esibire! Ragazzi secondo me siamo proprio belli ;O))). Un forte abbraccio a tutti, tuttissimi :O).Mi auguro di tutto cuore che l’associazione come ogni singola persona che la compone ora e in futuro, continui a crescere nella consapevolezza. Fare sorridere può davvero cambiare la vita e renderla migliore…un bambino-a più sereno-a sarà un uomo-donna più serena. Tontolotto.
è stata una serata carica di emozioni…, nel vedere quanta gente è sensibile a quello che noi facciamo e nel vedere come, nonostante ci siano momenti di tensione fra di noi, siamo pronti a stare l’uno accanto all’altro col sorriso che viene da dentro e con la voglia di sentirci tutti uniti sotto la nostra bandiera!!!!
un abbraccio a tutti!!! elena-trilly
GRANDE TRILLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più bella? La bandiera!
La cosa più brutta? Io!
La cosa più energica? La nonnina!
La cosa più emozionante? Gli sguardi interessati delle persone mentre entravano e gli sguardi diventati luminosi delle persone mentre uscivano!
La cosa che vorrei per la nostra associazione? Vorrei che facesse sempre meglio! Vorrei che facesse di ogni eventuale errore un’occasione per migliorarsi! Vorrei che fossimo talmente contagiosi di ottimismo da farci “sentire dai sordi”! Vorrei che la nostra quotidianità fosse un esempio continuo di attenzione per chi ci è prossimo!
…insomma vorrei vedere sventolare ben salda la nostra bandiera anche in presenza di turbolenze in modo da farla diventare un punto di riferimento.
Godiamoci il ricordo della bella serata, lavoriamo per dare continuità e guardiamo avanti.
Guardiamo avanti con la bandiera in primo piano e con un orizzonte che aspetta di essere colorato da noi!
Noi siamo il nostro futuro!
Un sorriso…
Bret
tra gli ultimi perchè come sempre il tempo è tiranno…
Fiera di essere un dottor Clown, dove c’è qualcuno che porta il suo naso rosso, ci sono anch’io sempre e comunque, non importa chi parla, chi balli o chi faccia ridere, importa solo il risultato, e direi che questa serata è stata SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!
Come lo spirito clown insegna sarà sempre buono e bello ogni momento, ogni spettacolo e ogni gag, perchè i clown sono buoni, via il negativo, solo il positivo, solo acqua fresca, ma ci vuole tanto allenamento, ragazzi si cammina insieme sicuri protetti dalla nostra bandiera e diritti perchè di fianco ad ognuno di noi c’è qualcun’altro che da una spalla a chi sbanda, e nessuno che guida perchè siamo un associazione, ma alcuni che fanno da avanguardia solo perchè precedono il cammino….
ciao clauni…sono Giulia,la ragazza ke il povero Raganella ha dovuto cercare x tutto il teatro… volevo farvi i complimenti perchè lo spettacolo è stato fantastico e il momento della bandiera veramente commuovente!inoltre (ve lo dico come persona da fuori…x ora :)) si è visto 1 gruppo stupendo, fatto di persone con tanta voglia di divertirsi di far divertire…complimenti ancora!
non credo ci sia tanto da aggiungere a tutto quello che è stato già detto, ma credo che se l’obiettivo nostro è di emozionare…credo che ci siamo riusciti, tutte quelle persone vestite da clown che credevano nello stesso obiettivo hanno lasciato senza parole tutta la platea…sono veramente felice e onorato di far parte di questo straordinario gruppo
puntiamo in alto…si fa sempre in tempo a calare la mira
…sarebbe bello ricreare la magia che si respirava quella sera in sala! C siamo divertiti..abbiamo fatto divertire..la signora con la stampella ha ballato (forse con l’uccellino pio pio…chi lo sa!!)..le auto fuori dal teatro ke kiedevano ki eravamo..la prima recluta 2009 (giuliettina)..la torta nel post-serata..tutto. Aspetti negativi nella serata?! Avrei voluto una foto della signora con la bandiera 😉 …un’ultima cosa…mi prenoto già per il Tu rid or not tu rid 2010..sicuro di esserci
Lascia un commento