Siamo sempre più forti e presenti!
La pasqua clown – Rassegna 2
da
Tag:
Commenti
2 risposte a “La pasqua clown – Rassegna 2”
-
ciao clown!!!
vi espongo qui un mio pensiero,quello che mi è venuto in mente quando, accendendo la tv, ho visto in quale desolazione quei poveri bimbi dell’abruzzo stanno vivendo.
perchè, quando vedo tutto ciò, spesso mi chiedo che cosa ci faccio ancora a casa. non dovremmo essere anche noi là?? nn si può fare qualcosa di concreto per loro?? organizzare una giornata da dedicare a quei poveri bimbi?? non so se sto dicendo una cavolata o pensando a una cosa impossibile, ma credo che la nostra presenza potrebbe essere veramente utile!!!
mi scuso se sn poco presente alle riunioni, ma purtroppo ho un pò di problemi a convincere i miei a lasciarmi guidare di notte fino a rimini e oltre!!!un bacione sorrisoso e chiacchieroso dalla vostra chiacchiera
-
Gelso risponde: il tuo è sorto ad altri e già le menti lavorano…Rossetta dovrebbe essere già in esplorazione, Candelina ha preso contatti con la protezione civile di qua…quindi ci muoveremo!!!
Il discorso è che al momento avrebbero bisogno di mani per lavorare e partire da quà per far ridere i bimbi potrebbe essere riduttivo…anche se leggendo i notri colleghi son già in azione sul posto!!!
Poi non dimentichiamoci che eiste la burocrazia, quindi non possiamo prendere ed andare giù, ci sono altre associazioni e bisogna coordinarsi con loro…
Ma siccome noi siamo noi, ci stiamo muovendo e appena si potrà, penseremo di andare giù!!!
Intato se volete fare qualcosa, si stanno attivando per raccogliere cibo, materiale vario e altro, aguzzate le orecchie!!! La Grotta Rossa per esempio si è attivata come punto di raccola, all’Eclerk ci sarà una raccolta alimentare…
Uniti raga e forti!
Lascia un commento