Cena dei diplomi – Risultati e partenze

Ciao ragazzi,

è il vostro presidente nottambulo che vi parla.

Mentre sto caricando le foto su facebook, spedendo il video di “italia 1” a mediaset e sistemando le foto, inizio a scrivere l’articolo sul blog.

L’articolo racconta la storia di …

E se fossi io finire di raccontare la storia?

E se volessi scrivere qualcosa, cosa scriverei?

Parlateci, raccontateci…

Io sono al settimo cielo!!!

Grazie, il vostro impegno è benzina per il mio motore. Grazie.

Fabio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

8 risposte a “Cena dei diplomi – Risultati e partenze”

  1. Avatar Eli.Candelina
    Eli.Candelina

    siete a dir poco ME RA VI GLIO SI!mi è davvero dispiaciuto non esserci….sigh!ma sono troppo felice che sia stata una serata davvero indimenticabile!
    un abbracciatona a tutti!

  2. Avatar fede-nonloso
    fede-nonloso

    che serata amici clauni…
    bellissima…
    non solo per la compagnia…ma per lo spirito, l’aria che si respirava…
    ci vorrebbero tante parole, ma in fondo ne bastano poche…perchè tutto si racchiude in emozioni…grandi, grandissime emozioni…
    l’ora del diploma…i cappelli rossi…gli attestati…il giuramento…
    che emozione il giuramento…il cuore che batte forte…se ci penso mi vengono ancora i brividi…
    come ho già scritto a zucchino e a piccola (che ringrazio infinitamente, così come tutti i cluan senior!)spero di essere all’altezza di questo cammino…perchè il primo passo è stato fatto, ma ciò che più conta è il percorso che arriva ora…sxo di riuscire ad essere costante, ad essere presente…sxo di riuscire a far sorridere tanti bimbi, e non solo…sxo di essere sempre claun…anche al di fuori della struttura ospedaliera…sxo di crescere…
    sono felice di aver avuto il coraggio di provare a fare questa esperienza perchè le gioie ricevute vanno al di là di ogni dubbio e paura…e questo perchè ho accanto a me delle bellissime persone con la voglia di condividere e mettersi in gioco…
    vi irngrazio veramente di cuore…tutti tutti…nessuno escluso…
    vi abbraccio forte forte piena di emozione…
    fiera di essere dott.ssa nonloso

  3. Avatar chicca/salsiccia
    chicca/salsiccia

    C’era una volta una ragazza di nome federica… Federica nel 2005 inizia a “frequentare” gli ospedali….. gira per tutti i reparti medicina,pneumologia,oncologia….. fino ad arrivare alle casine…. nel frattempo sono passati 2 anni e federica si accorge che in ospedale ci sono tante persone brutte,tante persone incapaci di sorridere, ma per fortuna nel momento più brutto, qando la persona più iportante della sua vita arriva alla stazione ( casine)incomincia a vedere sorrisi, amore, VOGLIA , UMANITà!Il 15 aprile 2007 la sua vita si stravolge, il suo cuore si congela, e solo grazie ai sorrisi, agli abbracci e agli occhi del personale medico e non solo il suo cuore ricomincia a battere! Batte in modo diverso da prima, batte con la speranza di essere in grado di NON permettere che nessun altro cuore si congeli!! A ottobre 2008 incontra un gruppo caldo, solare, e decide che insieme a loro farà grandi cose!!!! Nasi rossi, siete caldo sole per i bimbi ma anche per me siete la coperta calda che mi coccola quando ho freddo!!! vi voglio bene! GRAZIE

  4. Avatar Liperlì

    Bellissimo, emozionante e… grazie, dal profondo del mio cuore sento di dover dire grazie alle persone che si sono “addoperate” perchè noi potessimo passare una così bella serata, non finirò mai di dirlo che per me siete ragazzi extra-ordinari e penso di essere molto fortunata ad avervi incontrato!
    Quando ho deciso di entrare in un’associazione di volontariato non pensavo che avrei trovato delle persone così speciali e parlo oltre che dei senior anche dei nuovi clownini che si stanno formando, anche io sono molto fiera di essere la dott.sa Liperlì!
    Mi sono emozionata davvero per il giuramento, l’ho sentito come un impegno da portare nella mia vita…divertendomi, sò che con il vostro aiuto diventerò un bravo clown…..lo spero tanto :blink_tb:
    Un abbraccio a tutti :bye_tb:

  5. Avatar tontolotto
    tontolotto

    C’ERA UNA VOLTA UN BIMBO CHE PER NON FARE VEDERE IL SUO CUORE, O STAVA SOLO OPPURE QUANDO ERA FRA GLI ALTRI NON SI SENTIVA MAI BENE E PER QUESTO SI AMMALò…IL BIMBO NON SAPEVA COME FARE…MA UN GIORNO QUESTO BIMBO DOPO UN PERCORSO SPECIALE VISSUTO IN UNA SQUOLA UNICA, VIENE A SAPERE CHE ESISTE UN’ALTRA SQUOLA DI VITA CHE PUò INSEGNARGLI AD APRIRE IL SUO CUORE IMPARANDO A RIDERE CON ALTRI BIMBI COME LUI E DI SE STESSO! oGGI QUESTO BIMBO E’ FELICE ANCHE SE CI SONO GIORNI CHE NON HANNO TANTO SOLE MA QUANDO PENSA AI SUOI NUOVI AMICI E AL FATTO CHE UN Pò DELLA SUA FELICITà VERRà MESSA AL SERVIZIO DI ALTRI BIMBI…STA BENE :O)…

  6. Avatar liolà

    Che bello leggervi…..mi scaldate il cuore…gli occhi si emozionano…piove, ma la sensazione che ricevo è bella, è intensa…felice di avervi incontrato!!
    ama tu vida con fuerza….non smetterò mai di dirlo!

  7. Avatar supergiù
    supergiù

    tutta rossa, eh????
    (che voglia dire qualcosa?)
    sono molto dispiacente di essere fuggita dall’allegra brigata….al primo rintocco.
    siete un abbraccio totale, cari clowni…
    oohh!! mica avete visto in giro una scarpetta…rossa? devo averla persa LI’O LA’…o LI’PER LI’…supergiù…

  8. Avatar liolà

    A volte non fa male lasciare scarpette rosse in giro…..ci sono ancora bei cavalieri gentili pronti a riportarle soprattutto tra noi clowunini, quì tutto è possibile! Piedi lavati mi raccomando!
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *