Ragazzi,
eccovi alcune foto.
Ci tengo a ringraziare tutti quelli che han potuto partecipare agli autofinanziamenti in queste 4 date.
Alcuni ringraziamenti particolari, spero di non causare nessune gelosie, vanno a:
- Briciola: instancabile, fondamentale, ma soprattuto sempre solare, da nomina a presidente!!!
- Chiacchera e Raganella: le giovani promesse, non so se per capacità 😉 ma sicuramente per tenacia, 4 appuntamenti su 4 appuntamenti!!!!
- Gelsomino: sembra poco, in realtà è tanto. Zucchino ha trovato qualcuno di cui potersi fidare, ma soprattutto aprire.
- Liperlì, Cucù, Paletta, Pippi: stanno lottando con se stessi, coi propri limiti e i propri schemi, e lo stanno facendo egregiamente. Il loro mettersi in gioco mi aiuta a ricordare che non si è mai arrivati. Grazie.
- Liolà: lavora nelle retrovie, ma lascia il segno. Oracolo (e maestra urlante) di Zucchino. Degna di nota (positiva ovviamente).
- Trilly: grazie per il tuo apprendimento informatico, la tua disponibilità. Credo che tu stia percorrendo un ottima via, e spero dipoterti essere di aiuto in questo percorso (E viceversa ovviamente).
- Candelina e Caccola: non si vedono ma ci sono eccome. Fondamentali. Tutto il materiale che abbiamo usato in asili ospedali e Befane è opera loro. Sperate di non diventare uno scatole altrimenti “vi sistemano bene”.
- Frugoletto: anche lei dalle retrovie, sta lavorando ai nostri progetti. Formazione. Bandi. Roba pallosa. Se la zuzza tutta lei. Graziee Frugo. PS. guarisci una volta per tutteee!!!
- Polentino e Polpetta: se i conti non tornano… loro mi sgridano 🙂 è facile fare e divertirsi, è più difficile fare quello che fanno (e faranno) loro. Grazie davvero.
- Piccola: riprendi fiato; ricarica le batterie, sali in alto ed esplodi come fai di solito. Vero pilastro di tutti noi clown.
Sicuramente ho lasciato a dietro un sacco di clown, tutti importanti per me (chiaramente coi nuovi ci sarà e ci vorrà tempo per conoscersi); spero che non si offendano o non si ingelosiscano perchè ora, alle 2:10 di notte, le emozioni sono queste 🙂
Domani, con lucidità, accoglierò tutte le lamentele e le dimenticanze, chiedendo scusa, ma dicendo a tutti e comunque: “Anche tu sei un dottor clown. grazie.”
Notte a tutti.
Lascia un commento