4 gennaio 2009 – Cena

Ragazzi,

eccovi alcune foto.

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che han potuto partecipare agli autofinanziamenti in queste 4 date.

Alcuni ringraziamenti particolari, spero di non causare nessune gelosie, vanno a:

  • Briciola: instancabile, fondamentale, ma soprattuto sempre solare, da nomina a presidente!!!
  • Chiacchera e Raganella: le giovani promesse, non so se per capacità 😉 ma sicuramente per tenacia, 4 appuntamenti su 4 appuntamenti!!!!
  • Gelsomino: sembra poco, in realtà è tanto. Zucchino ha trovato qualcuno di cui potersi fidare, ma soprattutto aprire.
  • Liperlì, Cucù, Paletta, Pippi: stanno lottando con se stessi, coi propri limiti e i propri schemi, e lo stanno facendo egregiamente. Il loro mettersi in gioco mi aiuta a ricordare che non si è mai arrivati. Grazie.
  • Liolà: lavora nelle retrovie, ma lascia il segno. Oracolo (e maestra urlante) di Zucchino. Degna di nota (positiva ovviamente).
  • Trilly: grazie per il tuo apprendimento informatico, la tua disponibilità. Credo che tu stia percorrendo un ottima via, e spero dipoterti essere di aiuto in questo percorso (E viceversa ovviamente).
  • Candelina e Caccola: non si vedono ma ci sono eccome. Fondamentali. Tutto il materiale che abbiamo usato in asili ospedali e Befane è opera loro. Sperate di non diventare uno scatole altrimenti “vi sistemano bene”.
  • Frugoletto: anche lei dalle retrovie, sta lavorando ai nostri progetti. Formazione. Bandi. Roba pallosa. Se la zuzza tutta lei. Graziee Frugo. PS. guarisci una volta per tutteee!!!
  • Polentino e Polpetta: se i conti non tornano… loro mi sgridano 🙂 è facile fare e divertirsi, è più difficile fare quello che fanno (e faranno) loro. Grazie davvero.
  • Piccola: riprendi fiato; ricarica le batterie, sali in alto ed esplodi come fai di solito. Vero pilastro di tutti noi clown.

Sicuramente ho lasciato a dietro un sacco di clown, tutti importanti per me (chiaramente coi nuovi ci sarà e ci vorrà tempo per conoscersi); spero che non si offendano o non si ingelosiscano perchè ora, alle 2:10 di notte, le emozioni sono queste 🙂

Domani, con lucidità, accoglierò tutte le lamentele e le dimenticanze, chiedendo scusa, ma dicendo a tutti e comunque: “Anche tu sei un dottor clown. grazie.”

Notte a tutti.


Pubblicato

in

da

Commenti

6 risposte a “4 gennaio 2009 – Cena”

  1. Avatar Elisa.Candelina
    Elisa.Candelina

    siete a dir poco fantastici!!!!!bacione a tutti!

  2. Avatar GelsoFra
    GelsoFra

    Qualcuno probabilmente direbbe cose fantastiche, dolci e a dir poco spettacolari, sia per ringraziare il Presidente, sia per elogiare il “lavoro” di tutti i clown…
    Ma Gelso userà parole meno profonde, visto che sta diventando troppo serio, e dirà:
    Spacchiamo di brutto!!! :clap_tb:

  3. Avatar chicca/salsiccia
    chicca/salsiccia

    mamma mia ragazzi anche stmattina i giornali erano pieni dei nostri nasi rossi!!!!! che belli che eravate tutti!!!!!!! grazie un sacco!!!!!! Salsiccia. Ah!!! zucchino non mi ha menzionato nei suoi elogi…. allora non è vero che rompo un sacco!!!!!Ok mi organizzerò per far di meglio!!! In guardia!!!! scherzo !!! vi voglio bene!!

  4. Avatar catiabugli
    catiabugli

    leggo solo ora perchè ho avuto il computer in vacanza…..grazie Zucchino…anche tu stai facendo davvero un gran bel lavoro!

  5. Avatar liolà

    e’ tornato dalle vacanze…il computer….ancora più impallato di prima! vediamo se adesso è a posto…

  6. Avatar liolà

    cominciamo ad esserci! comunque avevo scritto anche un grazie per il presidente, ma il post è sparito! chissà dove è finito!!!! Grazie Zucchino grazie, anche tu ti dai da fare alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *