Da lassù sorride più serena che mai la nostra J….
ha lasciato qua le sue sofferenze, ha lasciato qua il suo desiderio di diventare un clown e una ballerina. Motivi per essere sempre più presenti in quella corsia, dove gli incontri non sono mai casuali e dove si vive ogni secondo distintamente, senza tralasciare nulla, una carezza o un occhiolino.
L’associazione si stringe al dolore della famiglia con una preghiera e per chi vorrà, portate il vostro naso rosso al funerale che si svolgerà alle 15:00 alla chiesa della Pentecoste a Riccione.
cari clauni, siamo chiamati a condividere con loro un eterno sorriso, anche quando guardiamo negli occhi un bimbo che ci saluta dall’ascensore! Non possiamo prenderci addosso la loro fatica, ma donargli una sciarpa leggera per sostituire anche solo per un eterno attimo quel pesante cappotto!
Pronti… via… portiamo in ospedale tutto ciò che abbiamo di buono, lasciamo a casa la nostra paura, rabbia e incertezze…. chi ci sta di fronte non si merita un falso sorriso perchè son sappiamo se passerà qualcun’altro a donargliene uno vero!!
Io trovo in questo la più vera motivazione, ma anche una magica e attraente responsabilità!
Mi stringo a voi e alla sua famiglia in una affettuoso abbraccio.
Lascia un commento